Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
AIPONET.it si rinnova

Il portale di AIPO, nato nel 2004, rinnova la sua comunicazione digitale con nuovi contenuti e strumenti di facile accesso, in risposta al bisogno di aggiornamento e di conoscenza sulla Pneumologia Italiana e sulle Malattie Respiratorie.

AIPONET, online con una nuova veste grafica, intende offrire servizi più evoluti e di accesso immediato:

  • La RASSEGNA STAMPA per una costante informazione verso la comunità scientifica, dove vengono raccolte tutte le notizie di interesse Pneumologico pubblicate a livello Nazionale. Una sintesi di grande utilità per avere sempre a portata di mano gli ultimi aggiornamenti;

  • I COMMENTI DEGLI ESPERTI AIPO dedicato ad approfondimenti di articoli di interesse medico pubblicati su riviste internazionali, commentati da esperti dei Gruppi di Studio AIPO. Un modo rapido ed efficace per essere sempre aggiornati su quanto viene pubblicato;

  • Il REPOSITORY archivio di documenti a valenza politica e di pratica clinica disponibili dalle diverse fonti nazionale, regionale e locale. Un potente database documentale unico nel suo genere, capace di valorizzare la produzione scientifica AIPO degli ultimi 10 anni. Il servizio è riservato ai Soci AIPO;

  • Le COMMUNITY AIPO pagine dedicate allo scambio di informazioni e documenti delle Sezioni Regionali e dei Gruppi di Studio. Uno strumento per facilitare la comunicazione tra i gruppi di lavoro dell’Associazione. Il servizio è riservato ai Soci AIPO.


L’insieme delle informazioni reperibili su AIPONET è differenziato a seconda della tipologia di utente. Per accedere a maggiori servizi e contenuti è sufficiente registrarsi al Portale.
Ai Soci AIPO è riservato l’accesso diretto a tutti i contenuti.


Con il lancio dei nuovi servizi verranno strutturate Newsletter, destinate ai target di riferimento, che favoriranno la circolazione delle attività e delle iniziative in Pneumologia a marchio AIPO.


          

dal 2004 al servizio della Pneumologia


Invia commenti e suggerimenti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.