Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
AIPOINT si arricchisce di nuovi contenuti scientifici

Grazie alla disponibilità dei Relatori che hanno partecipato al XII  Congresso Nazionale UIP e XLI Congresso Nazionale AIPO “Il Sistema delle cure Respiratorie: la rete pneumologica ed i percorsi assistenziali” svoltosi dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2011 a Bologna, abbiamo il piacere di comunicarLe che sono disponibili su AIPOINT gli atti.
 
Questo servizio permette di rivedere le più rilevanti e preziose relazioni che si sono tenute in occasione del Congresso di Bologna.

Un altro passo è stato fatto per migliorare il servizio rendendolo compatibile con iPad e Safari.

Registrati oggi stesso su www.aipoint.it

Il Servizio è gratuito per i Soci AIPO che possono accedere ad AIPOINT attraverso l’area riservata di www.aiponet.it utilizzando i propri codici di accesso personali.

AIPOINT è un servizio di library multimediale AIPO dedicato alla Comunità Pneumologica Italiana, volto a valorizzare e a non disperdere la conoscenza, rendendola accessibile, condivisa e fruibile senza limiti di tempo e di spazio.

AIPOINT raccoglie tutte le presentazioni che i Docenti dei nostri corsi e congressi hanno gentilmente autorizzato, permettendo così l’aggiornamento immediato sui numerosi ed attuali temi trattati in occasione degli eventi formativi residenziali di AIPO Ricerche.


La Redazione AIPONET