Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
La Biblioteca Pneumologica direttamente a casa tua! Un semestre di continuo aggiornamento per i soci AIPO

topBimp

 

Vogliamo rendere partecipi tutti i soci AIPO dell'importante successo raggiunto da questa iniziativa che rientra tra le attività del Centro Studi AIPO.

Sono trascorsi ormai 6 mesi dall'attivazione della Biblioteca Multimediale di Pneumologia (BIMP) di AIPO, il servizio di document delivery fruibile sul sito www.aiponet.it – area Letteratura, messo a disposizione gratuitamente dall'Associazione per il continuo aggiornamento professionale dei propri Soci.

Il servizio, per chi è in regola con la quota di associativa, consente di richiedere, mediante la compilazione di un semplice form, articoli di prestigiose riviste di settore.
 
Più di 200 sono stati gli articoli ad oggi richiesti e prontamente evasi.
 
La BIMP può contare inoltre sul prezioso contributo di tre esperti nelle seguenti specialità:

 

A cura di: Prof. Luigi Portalone

 

A cura di: Prof. Giovanni Puglisi

 

A cura di: Dr. Oreste Marrone

che si occupano di selezionare e commentare articoli di particolare interesse per il puntuale aggiornamento della sezione.

LA RUBRICA puntoElencoBIMP GLI ESPERTI AIPO SEGNALANO,INAUGURATA LO SCORSO SETTEMBRE, SI ARRICCHIRÀ A BREVE DI ALTRE DUE IMPORTANTI AREE TEMATICHE:

  •     Attività educazionale
  •     Pneumologia Interventistica

Augurandoci che la BIMP continui a riscontrare il vostro gradimento, vi invitiamo a farne uno strumento di aggiornamento delle vostre conoscenze scientifiche a supporto della vostra attività professionale.