Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
CONCESSIONE PATROCINIO AIPO – NUOVO REGOLAMENTO

AIPO in un’ottica di affermazione della propria consolidata identità scientifica ha scelto di promuovere in maniera omogenea la propria attività formativa riservando  l’utilizzo del logo alle proprie attività Istituzionali o a quelle organizzate in collaborazione con altre Società Scientifiche od Istituzioni, consentendone così una facile e chiara identificazione della presenza scientifica dell’Associazione.

Il Nuovo Regolamento per la concessione del Patrocinio AIPO, proposto dal Comitato Esecutivo ed approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 15 dicembre scorso, concreta questa esigenza  di consolidare la competenza dei propri soci e la validità del proprio Piano Formativo.

A tutti gli eventi proposti da altre Società Scientifiche o Agenzie,  verrà concesso il Patrocinio come riconoscimento del valore scientifico della manifestazione,  in virtù della presenza attiva di rappresentanti AIPO,  ma senza l’utilizzo del logo.

Questa scelta è a garanzia della immagine e visibilità di AIPO e a tutela della qualità della sua offerta scientifica-formativa rivolta a tutta la Comunità Pneumologica Nazionale, sempre più attenta e focalizzata ai suoi bisogni formativi.

Il Nuovo Regolamento  è da oggi online unitamente al modulo necessario per la richiesta.

La redazione AIPONET