Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
Tieniti aggiornato con Aiponet e sottoscrivi il tuo feed

Registra il feed Rss dal sito AIPONET, così avrai tutte le novità pubblicate sul Network di AIPONET.IT  direttamente sul tuo feed reader preferito (browser o servizi di posta elettronica).

AIPONET offre ai suoi lettori un feed Rss per ricevere tutte le informazioni pubblicate, per rintracciare documenti collegati ed informazioni preziose. Un modo per essere sempre più vicini alle esigenze di tutti mantenendo l'occhio vigile sul mondo AIPO e sulle Malattie Respiratorie.

Cosa è un feed Rss?
Rss è l'acronimo di Really Simple Syndication. È un formato basato su XML adatto alla diffusione di contenuti su Internet.
I documenti Rss, detti anche feed, sono uno strumento efficace per essere sempre aggiornati. Per chi naviga alla ricerca di notizie e novità sugli argomenti di interesse Pneumologico sono un mezzo semplice per seguire un numero cospicuo di fonti informative.

Sottoscrizione ai feed Rss?
Quando si esegue la sottoscrizione a un feed, il nuovo contenuto viene automaticamente scaricato dal sito Web e di conseguenza il feed è sempre aggiornato. Sono disponibili diversi modi per eseguire la sottoscrizione ai feed in base al software utilizzato (browser, client di posta elettronica o programma dedicato).