Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.
IL NOTIZIARIO AIPO TORNA AD AVERE UNO SPAZIO TUTTO SUO

La storica rubrica, curata da Franco Falcone, oggi  Presidente AIPO, conquista la homepage del sito www.aiponet.it ed è consultabile da tutti.

Per consentire una maggiore ed immediata diffusione si è scelto il portale dell’Associazione per veicolare il Notiziario data l’importanza e l’attualità dei temi trattati per la Specialità.

Affidati alla “Rassegna di Patologia dell’Apparato Respiratorio” i contenuti scientifici, il Notiziario affronta tematiche di tipo istituzionale e di management di una Associazione Scientifica moderna che ha come missione la salvaguardia della Specialità e la promozione della Pneumologia a livello di confronto con le Istituzioni e con le altre Società Scientifiche, con l’obiettivo primario della tutela della salute respiratoria e dell’ambiente.

In questo numero vengono presentati i punti principali del documento programmatico per il biennio 2010-2011. Vi invitiamo ad inviare i vostri commenti  e le vostre riflessioni sul programma del Presidente AIPO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (41_IL NOTIZIARIO AIPO TORNA AD AVERE UNO SPAZIO TUTTO SUO.pdf)Notiziario AIPO101 kB